Top News: CALCIO: ROMA. TOTTI “FUTUTO DE ROSSI? DECIDEREMO INSIEME”

ROMA (ITALPRESS) – De Rossi è un giocatore fondamentale, ha dato e può dare molto al calcio. Il futuro? Ne parliamo quotidianamente, è una decisione che prenderà lui sul finale. Se vorrà continuare ci metteremo seduti e parleremo di futuro”.

Queste le parole di Francesco Totti a Sky nel prepartita del match con il Napoli a proposito di Daniele De Rossi.

Sulla scelta di Claudio Ranieri per la panchina della Roma dice:

“Ho messo bocca con altri dirigenti sul nostro mister. Penso che è la persona che può darci un forte contributo, conosce piazza e ambiente. Con le squadre in corsa ha sempre fatto bene. È un grande tecnico, era la figura giusta in questo momento dopo Di Francesco, per spingerci verso la zona Champions”.

“Le parole del tecnico dopo la Spal? Penso che qualsiasi altro allenatore avrebbe usato parole fortissime vista quella partita -continua Totti – Posizione doverosa da prendere”. Per quanto riguarda il litigio di Dzeko con El Shaarawy: “Lui è un buono. Se gli pesti un piede devi stargli alla larga. Non ci ho mai litigato e mai lo farò. Sono cose che succedono a chiunque nello spogliatoio. In un momento particolare della stagione si è messo in risalto”. Sulla vicenda Icardi all’Inter Francesco Totti Icardi? Non ne parlo perché non so cosa sia successo in casa Inter”. Sul suolo in futuro: “Della mia posizione ne parlano tutti, ne parleremo in futuro. Qualcosa cambierò, ho già parlato con chi di dovere ma non ne parlo ora. Zaniolo? Fa parte della Roma, è un giocatore molto importante. Adesso affronteremo la questione contratto è decideremo con lui la soluzione migliore. È un giocatore importante e ha un futuro roseo. Deve prendersi responsabilità, fa parte di una rosa competitiva”.

(ITALPRESS).