Sport: FROSINONE ESPUGNA FIRENZE, VINCONO CAGLIARI E SPAL

Il Frosinone continua a sperare nella salvezza. Nel lunch match, al “Franchi”, i ciociari si sono imposti per 1-0 sulla Fiorentina. A decidere la gara, al 39′ della ripresa, è stato Daniel Ciofani (in campo da circa un quarto d’ora) con un bel diagonale di destro, sferrato da appena dentro l’area. Poco prima i viola avevano colpito un palo (l’undicesimo stagionale) con Chiesa.

Nei match salvezza della giornata, vittorie casalinghe per Cagliari e Udinese contro Spal (2-1) ed Empoli (3-2). Il Cagliari mette subito paura alla Spal passando in vantaggio al 3′ grazie a Faragò, ma la squadra di Semplici non si scompone ed al 18′ perviene al pareggio grazie ad un rigore trasformato da Antenucci. Nella ripresa, il gol vittoria segnato da Pavoletti.
Gara rocambolesca e con un primo tempo pirotecnico a Udine, con l’Empoli che passa subito in vantaggio con Caputo. I bianconeri reagiscono e rispondono subito con De Paul, ma i toscani grazie a Krunic trovano un nuovo vantaggio. Un rigore trasformato da De Paul ristabilisce la parità e nel finire di tempo tocca a Mandragora far andare le squadre al riposo sul 3-2. Nella ripresa, friulani in dieci per il rosso a Zeegelaar ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio.

(ITALPRESS).