Top News: NUOVA SEDE PER IL GRUPPO GENERALI, INAUGURATA A MILANO LA TORRE HADID

MILANO (ITALPRESS) – Inaugurata, alla presenza del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte la Torre Hadid del Gruppo Generali, nel quartiere Citylife di Milano.

Da oggi 385 dipendenti milanesi della banca hanno fatto il loro ingresso nella struttura avveniristica. Dopo 16 anni, Banca Generali lascia quindi la storica sede di Via Ugo Bassi per trasferirsi nel grattacielo progettato dall’archistar Zaha Hadid.

All’inaugurazione erano presenti i vertici della compagnia, Gabriele Galateri di Genola, presidente di Assicurazioni Generali, e Philippe Donnet CEO del Gruppo Generali, il governatore Attilio Fontana e il sindaco Giuseppe Sala.

“Mi fa piacere essere qui per testimoniare il vivo entusiasmo con cui partecipo all’inaugurazione di questa nuova sede, progettata con accorgimenti che riguardano un progetto di impresa articolato che guarda al futuro, forte di un passato antico, ma anche del vostro presente” ha detto il premier. “Dietro questo edificio c’è molto studio, c’è attenzione alle condizioni di lavoro, una propensione per l’innovazione e la domotica, attenzione all’ambiente lavorativo. Significa che avete una grande visione del futuro”, ha aggiunto Conte.

La novità riguarda anche tutti i clienti. Apre oggi anche la nuova filiale al 19mo piano, con un concept innovativo e la vista sullo skyline milanese.

(ITALPRESS).