Subaru: AI MOTOR1DAYS IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA SUBARU LEVORG MY19

Nel weekend 18 e 19 maggio si svolgeranno all’autodromo di Modena i Motor1Days, una vera festa nel cuore della Motor Valley per tutti gli appassionati del mondo automotive, e Subaru sarà presente in circuito offrendo al pubblico la possibilità di testare ben sei vetture nel corso delle due giornate dell’evento. In territorio emiliano ci sarà la possibilità di testare la nuova Levorg Model Year 19 con il motore BOXER 2.0i aspirato. Modificata dal punto di vista estetico con un cofano ridisegnato senza presa d’aria, sarà possibile provare il nuovo modello per apprezzarne il nuovo settaggio delle sospensioni e dello sterzo, ottimizzati per un maggior comfort di guida. I driver della SDS affiancheranno tutti coloro i quali vorranno mettersi al volante delle vetture della Casa delle Pleiadi nel corso dei Motor1Days.
Insieme alla rinnovata edizione della “Safety Tourer” i partecipanti potranno salire a bordo anche dell’Outback 4Adventure, la versione speciale dell’ammiraglia Subaru pensata per i più sportivi e gli amanti delle attività outdoor, dotata di sedili waterproof e kit di protezione che la rendono adatta ad ogni condizione. Le novità non finiscono qui. Nella giornata di domenica 19 arriveranno all’autodromo di Modena anche le due “nuove stelle” del brand giapponese: la Subaru XV e la Forester e-Boxer, con il il sistema di propulsione Subaru di nuova generazione che combina un’unità elettrica con i due pilastri della tecnologia Subaru: il motore Boxer e il Symmetrical AWD. Questa è una tappa speciale del tour promozionale dei due nuovi modelli ibridi e darà la possibilità al pubblico di scoprirle in anteprima sul tracciato off-road presente all’interno del circuito. Sabato 18 si potranno invece testare gli stessi due modelli con motorizzazione benzina.
Oltre ad un’anticipazione di quello che sarà il futuro prossimo di Subaru, l’evento modenese è anche l’occasione per poter rendere omaggio ad un modello che ha fatto la storia del marchio. 30 equipaggi possessori di Impreza STI e WRX STI avranno infatti la possibilità di vivere una giornata “speciale” all’esterno e all’interno dell’evento, avendo anche la possibilità di girare in pista con la propria vettura. Per partecipare basta iscriversi sulla pagina https://subaru.it/subaru4fun-motor1