Top News: EDITORIA: NASCE IL NUOVO NOTIZIARIO NORD OVEST DELL’ITALPRESS

TORINO (ITALPRESS) – Liguria, Piemonte e Val D’Aosta: tre regioni unite in un solo notiziario multimediale quotidiano che abbraccia tutte le realtà del Nord Ovest. Nasce oggi il nuovo notiziario dell’agenzia Italpress dedicato a quest’area del Paese.

L’agenda politica, i dati macroeconomici, le notizie del mondo delle imprese e dal sindacato, la pubblica amministrazione. Ma anche le news dai palazzi delle Regioni e dai Consigli regionali, le interviste ai protagonisti della vita delle amministrazioni pubbliche, centrali e locali, gli approfondimenti sui principali avvenimenti dell’agenda quotidiana, sette giorni su sette, 17 ore al giorno. Questi alcuni dei contenuti del nuovo notiziario.

E poi l’Economia: qual è lo stato di salute del ‘sistema’ Nord Ovest? Qual è l’andamento dell’occupazione? Quali sono le opportunità che vengono dall’Europa e dai fondi comunitari?

E ancora studi, ricerche, statistiche, indicatori economici da una pluralità di fonti, sempre aggiornati, 365 giorni all’anno. Focus e speciali sulle aziende, sulle associazioni di categoria, il sindacato, sulle principali vertenze locali, le opportunità economiche e finanziarie per i territori. Con uno sguardo privilegiato al mondo del credito e a quello dei trasporti e delle infrastrutture.

(ITALPRESS) – (SEGUE).