Lombardia: SALA “LEADER CENTROSINISTRA? ORA OPTEREI PER MILANO”

“Il titolo di alcuni giornali è: ‘Sala si candida a guidare il centrosinistra e ritiene di essere il candidato migliore’. Vorrei ribadire una cosa con certezza: se dovessi decidere ora del mio futuro opterei per la candidatura a un secondo mandato, ma come ho più volte detto scioglierò ogni dubbio a settembre 2020”. Così su Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Allegando un breve file audio a chiusura del post, Sala chiede “una cortesia, provate a sentire la mia voce”. “Per un minuto – spiega – parlo delle prossime elezioni milanesi e sottolineando ‘la mia via maestra è la ricandidatura’ aggiungo ‘oggi potrei dire che posso essere la persona più adatta affinché il centrosinistra vinca…’.

Poi si continua a parlare di Milano, della mia soddisfazione sui risultati, sul possibile avversario nel centro destra. Siccome la domanda partiva da Zingaretti il titolo di alcuni giornali è: ‘Sala si candida a guidare il centrosinistra e ritiene di essere il candidato migliore’. Giudicate voi”.