Regione Basilicata: BARDI INCONTRA FORZE DI MAGGIORANZA

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha riunito la giunta unitamente ai capigruppo di maggioranza per un esame politico della situazione. In particolare è stato deciso di calendarizzare riunioni periodiche tra maggioranza e giunta per un migliore e fattivo coordinamento sia per i lavori dell’esecutivo sia per i lavori delle Commissioni e d’Aula.
“E’ stata fatta un’ampia disamina dei provvedimenti fin qui fatti e sono state calendarizzate alcune iniziative – si legge nella nota – Il presidente e la giunta hanno dato assicurazioni che tra breve sarà completato il quadro per la definizione dei nuovi direttori generali dell’Ente. Così come pure è iniziata la discussione sui criteri di massima da seguire per la definizione delle nomine di competenza della Regione.
Il presidente Bardi, i capigruppo insieme al presidente del Consiglio Cicala hanno convenuto che è necessaria una fattiva e proficua collaborazione per dare impulso alla politica del cambiamento che il centrodestra si è impegnato a fare con gli elettori”.