Suzuki: PER SUZUKI V-STROM 250 FINANZIAMENTO DEDICATO

Docile e maneggevole, eppure pronta ad affrontare qualsiasi avventura, anche in coppia e a pieno carico, proprio come le sue sorelle maggiori 650 e 1.000. È così la Suzuki V-Strom 250, che rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu e che in questo periodo può essere acquistata a condizioni vantaggiose. Chi firmerà il contratto prima del prossimo 30 settembre, infatti, potrà approfittare di Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate. 

La V-Strom 250 ha uno stile inconfondibile ed è caratterizzata dal tipico frontale a becco delle tuttoterreno Suzuki. Questo elemento dà personalità e contribuisce ad assicurare un’ottima protezione aerodinamica in combinazione con il parabrezza studiato in galleria del vento. La linea è atletica ed elegante al tempo stesso e le sovrastrutture definiscono una posizione di guida accogliente per i piloti di tutte le taglie. 

La sella, in particolare, dista da terra solo 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di soli 188 kg in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna. Il motore esalta la versatilità della moto, erogando i suoi 25 cv in modo fluido e progressivo e mettendo a disposizione una coppia generosa sin da basso numero di giri. Con una percorrenza media rilevata nel ciclo di omologazione WMTC di 31,3 km/litro la V-Strom 250 permette di contenere i costi di gestione nel commuting quotidiano e di godere di un’autonomia in viaggio da vera globetrotter, ben superiore ai 500 km.

Suzuki propone la V-Strom 250 con un allestimento sontuoso. Oltre all’ABS, la dotazione standard comprende una completa strumentazione digitale, una presa 12V e un robusto portapacchi in alluminio con una portata massima di ben 8,5 kg, che integra comode maniglie per il passeggero e pratici ganci per fissare eventuali cinghie.