Top News: SALVINI “MATTARELLA FERMI UNO SPETTACOLO INDECENTE”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi pomeriggio andremo al Quirinale e chiederemo a Mattarella di mettere fine a questo spettacolo indecente”. Cosi’ il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in una diretta Facebook.

“Tre cacciatori di poltrone, tre sconfitti, tre disperati. Questa è la difesa strenua della poltrona, anche questi incontri tra Pd e 5 stelle non lo state vedendo? chi fa il ministro, il viceministro, e i renziani, e i boschiani, e Di Maio, e Fico, e Zingaretti. Spartizione di posti e di poltrone”, ha sottolineato Salvini riferendosi a Di Maio, Conte e Zingaretti.

“Chiederemo a Mattarella di mettere fine a questo spettacolo indecente – ha aggiunto -, senza prospettiva, senza dignità, senza coerenza. Per anni Pd e 5 stelle hanno detto fatto e votato il contrario l’un dell’altro e in 10 giorni mettono insieme un governo stabile per bloccare l’Iva? L’Iva si blocca con un decreto. Una maggioranza contro il volere degli italiani – ha proseguito -, mi sembra chiaro chi stia tradendo la fiducia del paese a tutte le elezioni, gli italiani hanno detto non con il Pd li abbiamo provati per anni, basta. Quello che è stato accompagnato fuori dalla porta rientra dalla finestra per fame di potere, potete scappare dal voto ma prima o poi i conti tornano”

(ITALPRESS).