Spettacoli: AL VIA “O ANCHE NO”, 29 SETTEMBRE SU RAI 2

Domenica 29 settembre alle 9.15 su Rai 2, primo appuntamento con la puntata di “O Anche NO”. Il progetto, nato in collaborazione tra angelipress e la squadra di Rai 2, è stato presentato dal direttore Paola Severini Melograni in occasione dell’inaugurazione dell’Albergo Etico di Roma.

L’evento ha riscosso un gran successo, infatti hanno partecipato numerose personalità del mondo politico e del terzo settore. In particolare hanno presenziato, portando il loro sostegno, il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa, il vicesindaco di Roma Luca Bergamo, l’assessore al Turismo e al Lavoro Carlo Cafarotti, il former sottosegretario con delega alla famiglia e alla disabilità, Vincenzo Zoccano e il presidente dell’Anfass. Non è mancato il sostegno della direzione di Rai 2 con un saluto “affettuoso” e “spiritoso” del direttore Carlo Freccero e con la presenza di altri dirigenti dell’Azienda.

A seguire è stata trasmessa la puntata pilota del programma con protagonisti Flavio Insinna, Giulia Luzi e Luca Trapanese che hanno dato il loro punto di vista sul tema della famiglia.

A conclusione della serata il concerto dei Ladri di Carrozzelle e il coro Altavoce entrambi diretti dal Maestro Federico Capranica.