CAMPANIA, CALDORO “IO RICANDIDATO? PRIMA PROGRAMMA”

“Io ricandidato? Non ho mai posto la questione. Dico sempre che la prima cosa è la coalizione, poi il programma e infine la squadra”.
Cosi’ l’ex governatore della Campania e leader del centrodestra in consiglio regionale in una intervista sul quotidiano “il Roma” a proposito di una sua ricandidatura dopo il “no problem” di Matteo Salvini a un’eventuale indicazione di Forza Italia.
“Le scelte saranno frutto di equilibri nazionali coniugati con le valutazioni a livello locale fatti dai dirigenti dei movimenti politici dalle realtà civiche e associative”.
In merito a un accordo tra il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico per Caldoro “Noi dobbiamo essere sempre uniti come ha sostenuto Berlusconi, a prescindere da ciò che potrebbe avvenire nell’altro campo”. Tornando alla coalizione di centrodfestra e alle ipotesi di Primarie: “Il centrodestra non ha una tradizione in tal senso ma qualunque strumento che allarghi la partecipazione, non solo le primarie, è ben accetto, almeno dal mio punto di vista”.
(ITALPRESS).

L’articolo CAMPANIA, CALDORO “IO RICANDIDATO? PRIMA PROGRAMMA” proviene da Italpress.