A NAPOLI LA FINALE CONTEST MICHELIN “THE MOTION”

“Abbiamo scelto Napoli per la finale universitaria del Live The Motion #MadeToLast 2019, il movimento per la mobilità sicura e sostenibile lanciato da Michelin che punta sulla lunga durata che i prodotti devono assicurare nel tempo, perché Napoli è una grande realtà accademica e ci piace mettere a confronto realtà del territorio nazionale. L’anno scorso il contest si è svolto a Palermo, Milano e Torino. Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere nella sfida universitaria gli studenti della Federico II di Napoli e dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Prenderemo spunto da queste idee perché comunicare il valore che le cose hanno nel tempo è straordinario, soprattutto quando si parla di pneumatici e sicurezza stradale”.
Così Marco Do, direttore della comunicazione Michelin Italia, a margine della finale universitaria a Napoli del Live The Motion #MadeToLast 2019.

Quest’anno Michelin ha invitato gli studenti dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II a sfidarsi proponendo idee innovative e originali su come comunicare e promuovere, tra i consumatori, i vantaggi di quei prodotti che garantiscono una lunga durata nel tempo, a favore di una mobilità sicura e sostenibile. Al vincitore un premio di 8 mila euro.
(ITALPRESS).

L’articolo A NAPOLI LA FINALE CONTEST MICHELIN “THE MOTION” proviene da Italpress.