SUZUKI JIMNY, I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Suzuki Jimny rappresenta qualcosa di straordinario e inimitabile nel panorama automobilistico mondiale. È infatti l’erede della leggendaria stirpe dei fuoristrada compatti di Hamamatsu che dal 1970 incarna un modo unico di concepire la mobilità, in cui le dimensioni ridotte, la trazione integrale e un’eccezionale robustezza allargano gli orizzonti e permettono di giungere laddove nessun altro mezzo può arrivare. Suzuki ha creato una collezione di accessori originali per esaltare ulteriormente il suo stile, unico e inconfondibile. La linea spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta. Jimny è molto più di un semplice mezzo di trasporto. È un autentico concentrato di tecnologia e di design. Per esaltarne il carattere inimitabile, Suzuki propone una serie di accessori studiati su misura per questo modello.

Per i fuoristradisti duri e puri, Suzuki propone robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. A protezione della carrozzeria, spiccano, poi, le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta. Chi volesse renderne ancora più accattivante la linea, può scegliere due set di adesivi da applicare alle fiancate. Un set richiama un motivo camouflage, mentre l’altro ha un disegno geometrico, che rievoca le grafiche delle SJ del passato. La collezione di accessori interni prevede articoli come le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Per il confort e la sicurezza dei più piccoli a bordo, i seggiolini che fanno parte della personalizzazione di JIMNY coprono tutte le fasi della crescita, da 0 a 12 anni.

Jimny può arrampicarsi laddove le altre auto non arrivano. “Nobody but Jimny!”, nessuno tranne Jimny, è una promessa mantenuta in ogni viaggio. Per vivere al meglio la propria libertà e l’avventura a bordo, Suzuki ha creato una linea di accessori per l’outdoor: tra questi, la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati Jimny. Per muoversi in sicurezza durante le ore notturne e per illuminare l’ambiente circostante, Suzuki ha inserito a catalogo una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm. La lampada è dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto. Con la sua incredibile agilità su ogni terreno, JIMNY è d’altro canto l’auto ideale per chi fa sport nella natura. All’interno del catalogo, i Clienti potranno scegliere tra numerosi specifici per biciclette, tavole da surf, sci e snowboard. Per il trasporto degli amici a quattro zampe o semplicemente per riporre oggetti, Suzuki propone teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio. Infine, per trasportare le attrezzature o le merci più ingombranti, Suzuki offre svariate alternative, dal gancio traino alle barre portatutto.

Per chi vuole vivere ancor più intensamente lo spirito Suzuki Way of Life!, Suzuki propone una collezione d’abbigliamento e gadget con il logo Jimny. Tutti i prodotti sono confezionati con materiali di prima qualità e denotano una grande attenzione ai particolari, con colorazioni che alternano il verde al tipico Kinetic Yellow e al disegno mimetico.

(ITALPRESS).

L’articolo SUZUKI JIMNY, I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA proviene da Italpress.