LIGURIA, LUNEDÌ RIAPRE AURELIA TRA CHIAVARI E RAPALLO

“Lunedì, ovvero il giorno dell’Epifania, riaprirà tra Chiavari e Rapallo, a senso unico alternato, la statale Aurelia, interrotta all’altezza di Zoagli dalle prime ore del 22 dicembre scorso, a seguito di una frana”. Lo rende noto la Regione Liguria.
“È una boccata d’ossigeno per il territorio. Come promesso, stiamo continuando a lavorare senza sosta, anche durante le feste, per restituire ai cittadini una viabilità normale: forza Liguria, non ci fermiamo”, afferma il presidente, Giovanni Toti.
L’assessore alla Protezione civile e alla Difesa del suolo di Regione Liguria, Giacomo Giampedrone, in costante contatto con Anas, aggiunge: “Sul posto sarà istituito un presidio per procedere alle eventuali chiusure della strada in caso di allerta meteo, in attesa dell’apertura definitiva al termine degli interventi di messa in sicurezza del versante”.
“Al contempo – conclude Giampedrone – Autostrade per l’Italia ci ha garantito che manterrà la gratuità del tratto tra Chiavari e Rapallo, per accompagnare la prosecuzione dei lavori realizzati da Anas per la completa riapertura”.
(ITALPRESS).

L’articolo LIGURIA, LUNEDÌ RIAPRE AURELIA TRA CHIAVARI E RAPALLO proviene da Italpress.