Zaniolo “Roma unica, sarei felice di concludere la stagione”

“Vivo in una città fantastica, una città in grado di amarti e che vive di calcio, una società unica, con persone fantastiche. Ho trovato anche la fidanzata, devo tantissimo a Roma se non tutto. All’ospedale, dopo l’infortunio, c’erano tantissimi tifosi e ho ricevuto tantissimi messaggi. C’è un ragazzo che da quando mi sono rotto mi scrive ogni giorno il conto alla rovescia…Stanno facendo di tutto per farmi tirare su di morale”. In una lunga intervista a Sky Sport 24, Nicolò Zaniolo racconta il legame che si è creato con Roma dal suo arrivo dall’Inter nell’ambito della trattativa che ha portato Radja Nainggolan in nerazzurro. Una trattativa che “di certo non mi aspettavo, è stato tutto molto casuale. Ero in giro con i miei amici e mio papà mi ha scritto ‘sei pronto a partire per Roma?’ Anche lì ero incredulo, qui ho trovato una società e dei tifosi grandissimi”.
Un feeling immediato si è instaurato con Paulo Fonseca. “Ero reduce dagli Europei U21, sono arrivato 4-5 giorni dopo la squadra. Ma lui – sottolinea Zaniolo – ha sempre avuto il feeling giusto con la squadra, mi ha detto cosa dovevo fare e come migliorare, per me è una persona e un mister fantastico. Dice ciò che pensa in faccia, ha dato tanto alla Roma e al gruppo”.
“Sto molto bene e miglioro sempre di più. Il ginocchio sta rispondendo bene e speriamo di andare avanti così. Se ci sarà l’occasione sarò il più felice di tutti di concludere il campionato con la mia squadra, ma non so quali saranno le dinamiche. Ormai dico che è sempre meglio un giorno in più che un giorno in meno, il primo pensiero è recuperare e stabilizzare il ginocchio”. Parla Nicolò Zaniolo in una lunga intervista a Sky Sport 24. Il talento giallorosso sta recuperando da un grave infortunio rimediato durante la partita contro la Juventus all’Olimpico. “Non nascondo che i primi due-tre giorni facevo fatica anche a parlare, è stata una vera doccia fredda – confessa -. Appena ho sentito il rumore subito capito che era un infortunio grave. Nei giorni successivi però l’ho metabolizzata e ho iniziato il conto alla rovescia per tornare in campo, ho fatto quello che i medici mi chiedevano e che sto continuando a fare. Se ho rivisto le immagini dell’infortunio? Sì, e mi vengono ancora i brividi. Ricordo quando casco per terra e sento il rumore, è stata una delle sensazioni più brutte della mia vita”.
(ITALPRESS).

L’articolo Zaniolo “Roma unica, sarei felice di concludere la stagione” proviene da Italpress.