Riapertura in sicurezza dei concessionari Suzuki Moto

Da lunedì scorso i concessionari Suzuki Moto hanno potuto riaprire i battenti al pubblico e tornare operativi in condizioni di massima sicurezza, ovvero rispettando il divieto di affollamento dei locali e l’obbligo dell’uso dei dispositivi di protezione individuali. I dealer e le officine autorizzate Suzuki sono pronti ad assecondare al meglio ogni esigenza della clientela e a consentire a chiunque di trovare nelle moto e negli scooter Suzuki una soluzione di mobilità pratica ed efficace, oltre che divertente. In questo momento, in cui il Paese deve pensare a come riorganizzare gli spostamenti e i trasporti, le due ruote rappresentano più che mai un’alternativa pratica e sicura. Saltare in sella a una moto o a uno scooter significa aggirare il traffico, raggiungere rapidamente qualsiasi destinazione ed evitare i luoghi affollati, assicurando un vantaggio concreto a sé stessi e, indirettamente, all’intera popolazione.

Chi avesse già le idee chiare su quale sarà la sua prossima Suzuki può approfittare ancora per qualche giorno di una buona opportunità. Fino al 18 maggio sarà attivo il programma Suzuki Smart Buy, l’iniziativa digitale dà a tutti la possibilità di prenotare una moto o uno scooter attraverso la collaudata piattaforma di e-commerce Suzuki. L’operazione, semplice e veloce, si compie in tranquillità da casa, in qualsiasi momento della giornata. Una volta all’interno del web store, basta selezionare la concessionaria preferita, accedere previa registrazione all’area MYSUZUKI e prenotare quindi il modello scelto versando con PayPal un piccolo acconto. Dopo un’e-mail di conferma, il cliente è quindi ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna. Il ricorso a Suzuki Smart Buy consente di approfittare di tutte le campagne promozionali in corso e di beneficiare di un ulteriore vantaggio.

Il Cliente può assicurarsi il test ride prenotandolo presso il sito Suzuki. Ci vorrà solo un minuto. Per fissare l’appuntamento è sufficiente cliccare su “provala” nella home page o nella pagina dedicata al singolo modello, individuare la concessionaria di zona disponibile e inviare la richiesta, compilando l’apposito form online. Il concessionario Suzuki selezionato contatterà il cliente senza impegno per confermare la richiesta.
Con questa procedura ogni operazione risulta snella e organizzata e si ha la certezza di ricevere tutta l’assistenza necessaria al fine di avere tutte le informazioni volte ad apprezzare al meglio tutte le qualità del veicolo Suzuki. Le prove si svolgeranno nei tempi concordati con il dealer e consentiti dai vari provvedimenti normativi regionali.

Durante il periodo di lockdown buona parte della rete commerciale ha aderito all’iniziativa #Suzukiportechiusetelefoniaperti mettendo un numero di cellulare a disposizione del pubblico desideroso di interfacciarsi tramite WhatsApp con il mondo Suzuki. Questo servizio continua ad essere operativo e chiunque potrà utilizzarlo per inviare messaggi. Dall’altra parte troverà una persona disponibile a integrare le informazioni pubblicate su internet e a dare un supporto concreto in caso di qualsiasi necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.
(ITALPRESS).

L’articolo Riapertura in sicurezza dei concessionari Suzuki Moto proviene da Italpress.