Eni Gas e Luce riapre i flagship ed energy store in Italia

MILANO (ITAPRESS) – Eni gas e luce riaprira’ lunedi’ 18 maggio tutti i suoi punti vendita in Italia, chiusi in seguito al Dpcm 11 marzo 2020. La rete di vendita di Eni gas e luce sul territorio italiano e’ composta da 5 Flagship Store di proprieta’ nelle citta’ di Milano, Bologna, Vicenza, Padova e Treviso e 150 Energy Store, i negozi in franchising dedicati all’offerta di soluzioni commerciali di fornitura energetica per il mercato retail e business.
In rispetto alle vigenti normative igienico-sanitarie, all’interno dei Flagship Store e degli Energy Store saranno previsti dispositivi di sicurezza a tutela dei dipendenti e dei clienti (guanti e mascherine), schermi in plexiglass, divisori in plexiglass per le sedute ove presenti, distanziamento di sicurezza con segnaletica su pavimento e dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti.
Saranno inoltre previsti interventi di pulizia dedicati, igienizzazione giornaliera e sanificazione degli impianti.
Negli Energy Store e nei Flagship Store gli ingressi saranno contingentati coerentemente con le recenti disposizioni onde evitare assembramenti. Sara’ inoltre attivo presso i Flagship Store di Milano, Bologna, Vicenza, Padova e Treviso il sistema di prenotazione dell’appuntamento in modo da consentire ingressi contingentati e scaglionati. Attraverso la pagina Google My Business di ogni negozio sara’ possibile prenotare, da dispositivo mobile, il proprio appuntamento.
(ITALPRESS).

L’articolo Eni Gas e Luce riapre i flagship ed energy store in Italia proviene da Italpress.