Torino, Reale Group completa restauro Torre Littoria in piazza San Carlo

Reale Immobili, la società immobiliare di Reale Group, rafforza la sua offerta nel segmento residenziale con la Torre Littoria di piazza Castello: 19 piani e 87 metri di altezza (109 con l’antenna metallica sommitale), svetta su una delle principali piazze cittadine ed è uno dei simboli urbani più rappresentativi della Città. L’edificio rientra nella Collezione Prestige dopo la totale riprogettazione dell’edificio, iniziata a dicembre del 2017, che ha permesso di convertire gli spazi in residenze uniche, con accesso esclusivo al piano. Nello specifico, Reale Immobili ha realizzato, e propone in locazione, unità singole e duplex con annessi terrazzi. Appartamenti, alcuni dei quali completamente arredati, pensati per enfatizzare la vista a 360° sulla Città, di grande effetto scenografico. Il progetto di interior design, caratterizzato da materiali e finiture di assoluta qualità, è completato con arredi di pregio firmati dai migliori brand italiani, secondo le tendenze del design internazionale. Particolare attenzione è stata prestata alla qualità ambientale e relazionale dei luoghi, introducendo misure di risparmio energetico oltre a numerosi servizi, da una conciergerie evoluta, alla connettività già predisposta, fino ai sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso. Servizi esclusivi su richiesta, dalla lavanderia alla pulizia delle singole unità, garantiscono un’accoglienza tipica dell’hotellerie di alta gamma. Collezione Prestige è commercializzata da Santandrea Luxury Houses, il marchio del Gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi.
“Gli effetti della pandemia sanitaria in atto, causata dal Covid-19, hanno messo in grossa difficoltà l’economia mondiale e a risentirne è anche il settore immobiliare. Reale Immobili intende reagire subito all’attuale crisi, continuando a guardare al futuro e dando un segnale importante alla Città di Torino con il lancio di un nuovo importante progetto” – ha dichiarato Alberto Ramella, Direttore Generale di Reale Immobili. “Collezione Prestige coniuga bellezza, prestigio e storicità a soluzioni d’avanguardia, elementi che contribuiscono a creare un’esperienza e uno stile di vita unici, unici come il valore del vivere.
Grazie a Collezione Prestige siamo in grado di differenziare ulteriormente il nostro portafoglio nel mercato italiano, posizionandoci strategicamente in un segmento in costante crescita”.
(ITALPRESS).

L’articolo Torino, Reale Group completa restauro Torre Littoria in piazza San Carlo proviene da Italpress.