Coronavirus, in Lombardia 82 nuovi casi e 3 decessi

MILANO (ITALPRESS) – In Lombardia sono oggi 82 i nuovi positivi al coronavirus, mentre i decessi sono 3, in aumento rispetto agli ultimi due giorni. Lo riferisce il consueto bollettino regionale sui dati epidemiologici, precisando che dei nuovi 82 casi 12 sono ‘debolmente positivì e 30 a seguito di test sierologici. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 15.086, un numero maggiore rispetto a quelli degli ultimi giorni (ieri erano 5.361, circa un terzo).
Calano ulteriormente i ricoverati: stabili quelli in ‘terapia intensivà (totale 17), mentre diminuiscono di 10 coloro che sono ricoverati negli altri reparti (totale 139). Aumentano di 113 i guariti/dimessi per un totale complessivo di 71.973.
Per quanto riguarda le province lombarde non si registra nessun contagio a Lecco, Lodi e Sondrio. Il Milanese è la provincia con più positivi al Covid, anche se i numeri sono a una sola cifra: in tutta la provincia sono 9 in più rispetto a ieri, di cui 3 a Milano città. A Milano segue la Provincia di Brescia con 7 nuovi casi, poi Bergamo con 6, Cremona con 2 al pari di Monza Brianza (2) e Pavia (2). Un solo caso di coronavirus emerge per ciascuna Provincia di Lodi, Mantova e Varese.
(ITALPRESS).