Atm Milano, via app i carnet per tutto il sistema tariffario

MILANO (ITALPRESS) – Da domani Atm offre ai passeggeri la possibilità di acquistare via App i carnet da 10 viaggi validi su tutto il sistema tariffario (Mi1-Mi9).
La novità si aggiunge alle nuove funzioni dell’App, attive da luglio, che consentono di rinnovare tutti gli abbonamenti (settimanali, mensili, annuali) con carta di credito o PayPal.
L’innovazione digitale di Atm ha avuto necessariamente un colpo di accelerazione negli ultimi mesi a seguito dell’emergenza Covid che ha cambiato tempi e modalità di viaggio imponendo nuovi strumenti digitali per offrire un servizio più semplice e sicuro, che renda sempre meno necessario recarsi agli Atm Point per determinate operazioni.
“Si completa così – si legge nela nota – l’offerta digitale di Atm con la smaterializzazione di tutti i titoli di viaggio, che possono ora essere acquistati direttamente da mobile coprendo tutte le zone e tariffe del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità STIBM . In aggiunta anche quest’anno gli under 27 possono richiedere la nuova tessera per l’abbonamento direttamente online sul sito atm.it e con spedizione gratuita a casa entro 7 giorni. Le innovazioni digitali dell’Azienda sono state progettate e realizzate tutte internamente, grazie al lavoro di un team specializzato che racconta in un approfondimento sulle pagine del magazine online di Atm LineaDiretta il percorso fatto fino ad oggi: https://medium.com/lineadiretta/girare-milano-a-colpi-di-tap-4197f6b35423”.
(ITALPRESS).