Abarth. Nuove serie speciali 595 Scorpioneoro e Yamaha

TORINO (ITALPRESS) – Abarth presenta due nuove serie speciali a tiratura limitata, ciascuna prodotta in 2.000 esemplari, che incarnano la sua doppia anima: “Stile” e “Performance”.
L’esclusiva Abarth 595 Scorpioneoro si caratterizza per una raffinata livrea nera con dettagli dorati e contenuti unici che la rendono un autentico “pezzo da collezione”. L’adrenalinica Abarth 595 Monster Energy Yamaha è la limited edition che celebra la partnership tra i due brand nata nel 2015. La livrea e gli interni richiamano i colori della YZR-M1 Monster Energy Yamaha MotoGP 2020, l’”artiglio Monster” sul cofano è un omaggio alla nuova collaborazione con il famoso energy drink.
Per entrambi i nuovi modelli è disponibile un’offerta finanziaria, realizzata in collaborazione con FCA Bank, che prevede la prima rata nel 2021 e consente di acquistare l’Abarth 595 Monster Energy Yamaha con una rata mensile di 249 euro e l’Abarth 595 Scorpioneoro con una rata mensile di 269 euro. Le due serie speciali saranno presentate ai media internazionali il 18 settembre con una virtual press conference.
(ITALPRESS).