Ct Italbici Cassani testimonial della nuova Suzuki Swift Hybrid

La nuova Swift Hybrid e la tecnologia Suzuki Hybrid sono le protagoniste della nuova campagna di comunicazione della Casa di Hamamatsu, on air da domenica 6 settembre per tutto il mese di settembre su tutti i media. A raccontare in modo autentico e incisivo i pregi e i vantaggi della tecnologia Suzuki Hybrid è un personaggio amato e conosciuto da tutti gli sportivi italiani e non solo: Davide Cassani, coordinatore tecnico delle Nazionali e il commissario tecnico della Nazionale uomini, testimonial d’eccezione dei valori sportivi del brand Suzuki. Nel filmato che costituisce il cardine della nuova campagna Suzuki, Cassani illustra con chiarezza l’efficacia della tecnologia Suzuki Hybrid grazie ad una perfetta, centrata, e quanto mai consapevole, analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita. Entrambi i sistemi riescono in maniera unica, geniale e nel rispetto dell’ambiente, a raggiungere l’obiettivo di chi le acquista e le guida: percorrere molta più strada con la massima efficienza. Il sistema ibrido Suzuki, infatti, garantisce supporto costante in fase di scatto e allungo, consentendo di ridurre le emissioni e il consumo di carburante in maniera drastica, sino a -26% in città rispetto alle versioni a benzina, e percorrere sino a 956km con un pieno, senza richiedere al guidatore nessuna variazione del proprio stile di guida o operazioni di ricarica esterna delle batterie.
La nuova Swift Hybrid è la perfetta sintesi della filosofia Suzuki, un’auto compatta e incredibilmente spaziosa, con un equipaggiamento ricco, sin dal primo livello di allestimento Cool. Offre di serie contenuti di confort, stile e tecnologia, come cerchi in lega, fari full Led, telecamera posteriore, sistema infotainment da 7″ con Apple CarPlay e Android auto. Inoltre sposando in pieno la filosofia Suzuki di portare nei segmenti di maggior diffusione, tecnologie esclusive e sofisticate, nuova Swift Hybrid adotta su tutta la gamma i più moderni sistemi ADAS di guida autonoma di livello 2. Su tutti gli allestimenti la dotazione include per esempio i sistemi “nontiabbaglio”, “attentofrena”, “guardaspalle”, “vaipure”, “occhioallimite”, “guidadritto”, “restasveglio” e Adapative Cruise Control, rendendo la Swift l’auto più equipaggiata del segmento delle compatte.
Lunga 385 cm, ha prima di tutto una spiccata vocazione urbana e si muove agile nel traffico cittadino, anche grazie al nuovo cambio automatico CVT. Sa poi essere anche avventurosa, essendo l’unica vettura del suo segmento disponibile anche a trazione integrale 4×4 Allgrip, e infine anche sportiva.

A mostrare quest’altro lato del suo carattere è Swift Sport Hybrid, una versione che regala al pilota un piacere di guida straordinario, con rapporti peso/potenza e peso/coppia ai vertici della classe. In tutte le sue possibili declinazioni, Swift Hybrid è sempre ecologica e rispettosa dell’ambiente. L’intera gamma gode infatti di tutte le agevolazioni previste per le auto ibride dalle Amministrazioni Locali e dalle Regioni e beneficia in questo periodo degli incentivi concessi dal Governo alle vetture a basso impatto ambientale. Grazie a essi e al contributo della rete Suzuki sarà possibile acquistare Swift con prezzi a partire da 12.540 Euro. Il pubblico potrà scoprire tutte le offerte Suzuki e osservare da vicino nuova Swift Hybrid in occasione del suo lancio, che sarà celebrato con un’apertura straordinaria delle concessionarie nel fine settimana del 19 e 20 settembre. Sabato 19 il pubblico potrà accedere liberamente agli showroom, nel rispetto comunque delle normative sul distanziamento sociale. Domenica 20 i concessionari riceveranno i Clienti soltanto su appuntamento, attraverso la formula Aperti Per Te, collaudata con successo nel corso di questa estate.
(ITALPRESS).