Facebook Dating arriva in Italia

Arriva in Italia Facebook Dating. La prima esperienza di dating “pensata per aiutare le persone a instaurare relazioni autentiche e profonde, partendo da punti in comune come interessi, eventi e gruppi”, spiega il gruppo.
Tra le funzionalità dell’app, le Storie offrono la possibilità di condividere momenti di vita quotidiana in cui mostrare le proprie passioni e scoprire chi altro le condivide.
La funzionalità Passioni Segrete permette di scoprire potenziali partner tra le persone con cui è stata già stretta amicizia su Facebook e/o Instagram. Di default, Facebook Dating non proporrà degli amici di Facebook come potenziali match. Ma se si sceglie di utilizzare la funzione Passioni Segrete, si potranno selezionare fino a 9 persone di interesse tra i contatti Facebook o Instagram. Solo se anche l’utente verrà aggiunto alla lista delle Passioni Segrete di uno dei contatti che ha selezionato, ci sarà il match.
Se però uno dei contatti aggiunti alle Passioni Segrete non ha un profilo Dating, non ha creato una lista di Passioni Segrete o non ha inserito l’utente nella sua, non saprà mai che era stato selezionato.
Se si sceglie di aggiungere gli Eventi e Gruppi Facebook a Dating, si può entrare in contatto con altre persone che hanno interessi simili.
Una volta avvenuto il match in Dating, si è pronti per avviare una videochiamata. Verrà rilasciata una funzionalità che permette di avviare una videochiamata con il match cliccando sull’icona video nella chat. Prima di accedere alla videochiamata, la persona riceverà una notifica di invito che potrà scegliere di accettare o meno.
(ITALPRESS/TraMe&Tech).