Fiaip e Nar promuovono in Italia Corsi Certified International Property Specialist

Fiaip, nell’ottica di offrire sempre nuove possibilità di business ai propri associati e agli agenti immobiliari anche a livello internazionale, organizza in collaborazione con NAR-National Association of Realtors, la più importante associazione statunitense dei professionisti dell’immobiliare, dal 30 novembre al 4 dicembre 2020 un primo seminario on line propedeutico all’acquisizione della designazione “Certified International Property Specialist (CIPS)”. Il corso è aperto a 30 partecipanti, si svolgerà in lingua inglese, e sarà gratuito per gli Associati FIAIP, mentre i non Associati alla Federazione potranno iscriversi al Seminario on line al costo di 244,00 Euro (Iva compresa).

Le lezioni si terranno on-line tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Al termine di ciascuna giornata si terrà una prova inerente alla materia trattata nel corso della giornata formativa.

“I corsi per diventare Certified International Property Specialist (CIPS) promossi insieme al nostro partner NAR nel corso del tempo sono diventati una solida realtà globale, tanto che oggi conseguire la certificazione CIPS per gli agenti immobiliari – dichiara Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP – è sinonimo di professionalità riconosciuta a livello mondiale. I più affermati operatori del Real Estate su scala internazionale richiedono sempre più questa certificazione, considerandola una garanzia di preparazione e serietà, un autentico indicatore di eccellenza negli acquisti immobiliari all’estero per una realtà come la nostra. Diventando un agente immobiliare CIPS, si ottiene l’accesso immediato a prodotti e servizi di miglioramento aziendale che vengono offerti esclusivamente ai professionisti designati CIPS”.

“Fiaip supporta tutti gli agenti immobiliari professionali che operano verso l’estero e le agenzie immobiliari internazionali che intendono sviluppare il proprio business su scala globale. Il Seminario propedeutico CIPS offre a tutti gli agenti immobiliari che operano con colleghi stranieri e sviluppano il proprio business all’estero un’opportunità unica. Grazie all’accordo tra Fiaip e la National Association Realtors – sottolinea Federico Ranuzzi de Bianchi, delegato nazionale al settore estero – è ora operativo anche nel nostro Paese un servizio di certificazione, i primi corsi di formazione propedeutici alla qualifiche professionali CIPS e all’appartenenza ad un networking internazionale di professionisti. Acquisendo la designazione CIPS si ottiene inoltre l’accesso ad un network mondiale di oltre 3500 professionisti specializzati in transazioni immobiliari internazionali. Questo consente di avere collaborazioni con partners di pari livello e training formativo in oltre 45 Paesi nel mondo, fornendo al cliente un elevato livello di servizi professionali, indipendentemente dal Paese dove avviene la transazione immobiliare”

Per maggior informazioni si può contattare la segreteria del settore estero al Tel. 06.4523181, oppure scrivere ad fiaipestero@fiaip.it

(ITALPRESS).