ECOBONUS SU UN NUMERO LIMITATO DI CITROE’N IN PRONTA CONSEGNA

Sempre attenta alle persone, ai loro desideri e alle loro esigenze, Citroèn lancia “Best of Citroèn”, l’iniziativa che prevede fino a 8.000 euro di Ecobonus su una selezione limitata di vetture nuove in pronta consegna, disponibili presso la rete di Vendita Citroèn. Un’occasione unica per i Clienti alla ricerca di prodotti Citroèn, equipaggiati con le ultime tecnologie in termini di comfort, sicurezza e connettività, che offrono benefici all’acquisto molto interessanti e che sono già disponibili presso i Concessionari Citroèn. La ricerca del modello desiderato si effettua comodamente online.
In tempo reale e in maniera molto semplice si può verificare la disponibilità del modello che risponda alle proprie necessità.
L’utente ha la possibilità di impostare la sua ricerca in base alla Concessionaria oppure inserendo direttamente il nome del modello Citroèn ricercato. In entrambi i casi, può anche limitare la selezione digitando un budget a sua scelta. Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, l’utente può visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti e le specifiche tecniche.
Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Se il Cliente lo desidera, può contattare direttamente il Concessionario per eventuali ulteriori informazioni. Una volta conclusi i passaggi online, il Cliente potrà finalizzare l’acquisto presso la Concessionaria selezionata. Tutte le informazioni sono disponibili su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroèn.
(ITALPRESS).