Il Torino celebra Mir e Suzuki con una maglia speciale

In occasione del posticipo della nona giornata di Serie A, lunedì alle 18.30 contro la Sampdoria al Grande Torino, la squadra granata e Suzuki scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare la vittoria ottenuta da Joan Mir e dalla casa giapponese nel Mondiale MotoGp 2020.
Belotti e compagni, nella partita contro la Sampdoria, indosseranno la maglia celebrativa in edizione limitata con l’iconica S, in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura “MotoGP Champion”. La maglia avrà il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l’abbinamento portato in gara quest’anno dai piloti del Team Ecstar e con cui la casa di Hamamatsu ha voluto festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione e il 60° del debutto nel Motomondiale.
Suzuki Italia e il Torino sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i granata, dapprima come official sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di main sponsor.
(ITALPRESS).