Subaru iNsieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo per un Natale non ordinario

Aldo, Giovanni e Giacomo è Subaru ancora insieme per un nuovo progetto in vista di un Natale non ordinario.
Il percorso del trio e del marchio a sei stelle si è incrociato più volte, a partire dagli anni ’90 in cui sia Giacomo che Giovanni diventano Subaristi. Da quel momento iniziano a conoscere il marchio che, alla fine del decennio, porteranno con loro anche sul palcoscenico, in uno degli sketch dello spettacolo teatrale Tel chi el telùn che si chiamava originariamente Il viaggio, oggi meglio conosciuto come Subaru Baracca.
Ventuno minuti intramontabili che hanno visto protagonista la Subaru SV, l’avveniristica concept car con cui il trio attraversa l’Italia. A distanza di oltre vent’anni il video della loro performance sull’iconico modello quattro porte a tre posti continua a essere visto e condiviso (oltre 21 milioni di visualizzazioni solo sul canale ufficiale di Youtube) fino a trasformarsi in molteplici meme, gif e contenuti virali sui social. Il marchio delle Pleiadi accompagnerà ancora il trio in giro per lo stivale in occasione di The best of Aldo, Giovanni e Giacomo – Live 2016, il tour teatrale con cui hanno festeggiato 25 anni di carriera con 37 repliche sold out. Giovanni inoltre non smetterà più di salire su una Subaru, tanto da andare fino a Rovaniemi, nel cuore della Lapponia, pur di provare tutti i modelli in occasione dello Snow Drive Event del brand nipponico.
Subaru è un marchio di nicchia del mondo automotive con un’identità ben definita e che vuole comunicare la propria unicità in modo non ordinario. In questo 2020 senza precedenti la Casa delle Pleiadi ha deciso di celebrare le festività uscendo ancora una volta fuori dagli schemi, scegliendo di regalare un sorriso per far distrarre, anche se solo per 5 minuti, da tutto ciò che sta accadendo intorno a noi. Per farlo ha chiesto aiuto a chi in quasi 30 anni di carriera tra teatro, piccolo e grande schermo ha saputo far ridere e divertire con spettacoli e gag dal successo travolgente. All’inizio dell’anno Aldo, Giovanni e Giacomo erano tornati al cinema con Odio l’estate. Nell’ultimo di questi 12 mesi non ordinari la Casa delle Pleiadi ha chiesto al trio di tornare sul palcoscenico, ancora una volta in viaggio a bordo di una Subaru, con l’obiettivo di ridere di noi per far ridere gli altri e regalare la magia di un sorriso.
“I teatri sono chiusi, gli abbracci sono vietati, le festività saranno diverse senza la vicinanza dei propri cari. Questo anno così difficile ci ha fatto proprio venir voglia di regalare una risata. Abbiamo pensato a uno degli sketch che amiamo di più, immaginando di rifarlo 20 anni dopo con qualche novità: così è nato il video Subaru Baracca: Il Ritorno” dichiarano Aldo, Giovanni e Giacomo. “L’abbiamo realizzato insieme agli amici di Subaru, che per fortuna in tanti anni non se la sono mai presa troppo per quel “baracca”! Chissà, nel 2020 i finestrini faranno ancora Agvzzz?”.
Oggi dunque lo storico viaggio in Subaru Baracca vive un nuovo capitolo. Giovanni e Giacomo partono da Milano per raggiungere Aldo in Sicilia, anche questa volta a bordo di una Subaru con un equipaggiamento mai visto. Vi invitiamo a scoprirlo sulla pagina Subaru.it/natale e sui canali ufficiali Youtube del trio comico e di Subaru Italia.
(ITALPRESS).