Ferrari, Elkann “Abbiamo due piloti giovani, sono ottimista”

TORINO (ITALPRESS) – “Mio nonno sarebbe deluso, come lo siamo tutti noi tifosi della Ferrari. Ma io sono ottimista, perchè abbiamo due piloti giovani: non sono ‘abituati a vincerè, ma hanno tanta voglia di allenarsi per vincere. Con la loro umiltà e determinazione stanno contagiando tutta la squadra”. A dirlo, a “La Stampa”, il presidente di Stellantis e Ferrari, John Elkann, parlando della Ferrari, assieme alla Juventus l’amore sportivo dell’Avvocato Gianni Agnelli, che il 12 marzo avrebbe compiuto 100 anni.
Elkann ha parlato anche della Juventus, “il grande amore di tutta la nostra famiglia. Siamo gli unici, nel mondo, ad aver mantenuto un rapporto così forte e longevo con un club sportivo. Sarebbe stato fiero e felice di vivere l’ultimo decennio: 9 scudetti consecutivi, quasi il doppio dei 5 che lui visse da bambino negli Anni ’30”.
Secondo Elkann l’Avvocato “avrebbe sposato la scelta coraggiosa di mio cugino Andrea: dopo un decennio così ricco di grandi successi, puntare su un allenatore e una squadra giovani per costruire il futuro”.
(ITALPRESS).