Suzuki official car del Tour of the Alps 2021

ROMA (ITALPRESS) – Suzuki è Official Car del Tour of the Alps 2021, in programma dal 19 a 23 aprile 2021. Suzuki supporterà l’organizzazione e lo staff del Gruppo Sportivo Alto Garda, fornendo una flotta di nove S-Cross, che il personale di servizio del Tour of the Alps guiderà lungo il percorso e utilizzerà per tutte le esigenze legate alla competizione. “Suzuki è felice di legare il suo marchio al ciclismo e, in questa occasione, al Tour of the Alps 2021 – ha commentato Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia – Questa disciplina incarna l’essenza della passione per lo sport e per la vita all’aria aperta, nel totale rispetto della natura. Nella società moderna la bicicletta è diventata un simbolo di libertà e di mobilità sostenibile, oltre che di attenzione alla salute e all’ambiente. Suzuki si fa portatrice degli stessi valori nel mondo dell’auto, proponendo una gamma di modelli 100% ibridi con consumi ed emissioni ridotti, pronti a sostenere gli stili di vita e le passioni all’aria aperta, garantendo piacere di guida e sicurezza in ogni spostamento”.

Per Suzuki, il ciclismo è l’emblema di come la determinazione e gli sforzi per superare i propri limiti possano permettere di raggiungere qualsiasi traguardo, senza arrendersi neppure davanti agli ostacoli più duri. Il costante allenamento sulle due ruote e la determinazione nell’affrontare le competizioni rispecchiano l’impegno dei tecnici di Hamamatsu, che si adoperano ogni giorno per vincere le più importanti sfide tecnologiche e sviluppare prodotti sempre più efficienti e performanti.
Con la sua impareggiabile versatilità, Suzuki S-Cross non è solo perfetta per muoversi sulle strade di montagna del Tour of the Alps, ma rappresenta l’auto ideale per le famiglie essendo a suo agio nel traffico cittadino e sulle arterie autostradali come sui sentieri sterrati. L’elegante carrozzeria, lunga 430 cm, permette a Suzuki S-Cross di muoversi agilmente in ogni situazione, pur riservando, al suo interno, un abitacolo comodo e spazioso. Alle spalle di quest’ultimo si apre un bagagliaio da ben 430 litri, che accoglie senza fatica anche gli oggetti più ingombranti. La gamma 100% ibrida di S-Cross propone soluzioni adatte a ogni esigenza, con versioni a cambio manuale o automatico, a trazione anteriore o dotate della tecnologia Suzuki 4x4AllGrip.
(ITALPRESS).