Acea, innovazione e sostenibilità nella nuova campagna istituzionale

ROMA (ITALPRESS) – Prende il via oggi la nuova campagna istituzionale di Acea che racconta, attraverso un visual evocativo, l’evoluzione di oltre un secolo di storia del Gruppo mettendo in evidenza quanto sostenibilità e innovazione siano sempre di più al centro degli obiettivi del Piano Industriale in tutti i business dell’Azienda. Lo si legge in una nota.
Il payoff “Il futuro è il nostro ambiente” sintetizza la visione di un Gruppo che, forte dell’esperienza di un grande passato, ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024 che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione.
La campagna, ideata e pianificata internamente all’Azienda, “intende rafforzare la percezione del brand presso il pubblico e in particolare presso gli stakeholder istituzionali e gli azionisti e sarà on air fino a fine maggio con un piano ad altissima visibilità, caratterizzato da presenze su tutti i quotidiani nazionali, sulla stampa periodica e sui media digitali”, conclude la nota.
(ITALPRESS).