Suzuki: UN WEEKEND DI PROVE IN 4 TAPPE PER SUZUKI MOTO

Il lavoro dello staff Suzuki non conosce soste, impegnato com’è, a far provare la gamma moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari italiani. Anche nel fine settimana in cui si celebra la Festa della Repubblica sono infatti in programma ben quattro appuntamenti nei quali gli appassionati potranno testare su strada la Katana e gli altri principali modelli del listino a due ruote Suzuki. La struttura che si occupa del Katana Tour si muoverà all’interno della provincia di Milano. Sabato 1 giugno il gruppo delle Katana sarà a disposizione di tutti presso Motorpep, in via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese, mentre domenica 2 la struttura Suzuki si sposterà presso la Casa della Moto, in via Carlo Maria Maggi 82, ad Abbiategrasso. Ciascuna di queste giornate culminerà con un esclusivo aperitivo serale e sono inoltre previsti gadget Katana per tutti i partecipanti.
Anche il DemoRideTour ha in calendario due tappe in questo primo fine settimana di giugno. Sabato 1 la carovana dei test ride si troverà da Gadani Moto, al numero 137/139 della Strada Statale Adriatica. a Pesaro. Domenica 2 sarà invece Mazzoni Moto, in via Carlo Dragoni 33, a Sansepolcro (AR), a fare da punto di partenza per i tour guidati Suzuki. In tutti e quattro gli eventi i motociclisti potranno toccare con mano le eccezionali qualità delle moto in prova e passare un po’ di tempo in un ambiente amichevole e simpatico, secondo lo spirito di libertà Way of Life!. Suzuki ha attivato il sito www.suzukitour.it, attraverso il quale è possibile prenotare le prove sia del DemoRide Tour sia del Katana Tour. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data e la località in cui si desidera fare il test. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo preciso del luogo in cui si svolgono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada.
Ogni giro ha una durata prevista di 30 minuti circa e si svolge su tratti aperti al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki. I vari appuntamenti in programma potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. La Suzuki Katana è l’assoluta protagonista del tour a lei dedicato e anche nelle date del DemoRide è regolarmente la moto più ammirata. La sua linea originale e la sua personalità prorompente la mettono al centro dell’attenzione del pubblico, che contempla la sagoma da ogni angolazione e apprezza anche la straordinaria cura per i dettagli che emerge da ogni particolare. I commenti positivi fioccano nuovamente dopo le prove su strada. Il solido telaio assicura agilità e precisione in curva, mentre il motore a quattro cilindri sfodera un’erogazione vivace a ogni regime.
Nel corso dei DemoRide suscitano sempre molto interesse anche le V-Strom 650 e 1000 XT. Entrambe hanno una folta schiera di estimatori, che le considerano le proposte più equilibrate dei rispettivi segmenti, in grado combinare in modo superlativo comfort, facilità e piacere di guida sia negli spostamenti di ogni giorno sia nei viaggi, anche in coppia. Proprio dall’1 giugno, tra l’altro, Suzuki rinnova le sue campagne promozionali, che vedono la gamma V-Strom protagonista di offerte incredibili. Acquistando un esemplare della V-Strom 650 entro il 30 settembre si riceverà  il kit Touring in omaggio, mentre per quanto riguarda la V-Strom 1000 si potrà beneficiare di una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta. Tra le moto disponibili per il DemoRide ci sono anche la GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW, ideale per i titolari della patente A2, e due modelli che assicurano un grande vantaggio cliente con una dotazione ricchissima in rapporto al prezzo: sono la grintosa naked GSX-S750 Yugen Carbon e l’affascinante café racer SV650X-Ter.