SUZUKI LANCIA CAMPAGNA PROMOZIONALE PER L’INVERNO

I Concessionari e i Riparatori Autorizzati Suzuki, fino al prossimo 15 novembre, sono protagonisti di una nuova campagna che testimonia una volta di più la grande attenzione della Casa di Hamamatsu per il tema della sicurezza. L’iniziativa ha come slogan “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” e prevede uno sconto del 25% sull’acquisto di dischi, pastiglie freno di ricambio e kit di ruote con pneumatici invernali, composti da gomme con pittogramma alpino, cerchi e sensori Tpms. Ai Clienti che acquisteranno uno o più elementi sopra elencati verrà effettuato, sulla loro Suzuki, un trattamento Brake Power, che prevedere un’accurata pulizia dell’impianto frenante con l’omonimo prodotto professionale GenArt, in grado di riportare il sistema alla massima efficienza.

La stagione fredda è quella più critica per gli spostamenti in auto. Le avverse condizioni climatiche tipiche dell’autunno avanzato e dell’inverno riducono il livello di aderenza di molte strade, non soltanto quando piove o nevica. Per fronteggiare in modo adeguato questa situazione delicata è necessario avere auto in perfetta forma, soprattutto a livello di pneumatici e impianto frenante. Sono loro infatti i componenti chiave capaci di garantire spazi d’arresto contenuti e di fare la differenza quando si tratta di avere un controllo totale. Fino al prossimo 15 novembre, data in cui in molte zone d’Italia scatterà l’obbligo di circolare con le dotazioni invernali, Suzuki ha quindi pensato di attivare una promozione, che permette ai suoi Clienti di equipaggiare al meglio le loro auto per i mesi freddi con un costo ridotto. I concessionari e i Riparatori Autorizzati Suzuki aderenti all’iniziativa “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” applicheranno, pertanto, una riduzione del 25% sull’acquisto di dischi e pastiglie freno di ricambio, oltre che sui kit di pneumatici invernali.

Questi ultimi si compongono di gomme con marchiatura specifica, cerchi e sensori Tpms. Questo pacchetto completo rappresenta una dotazione molto pratica per chi vive in tutte quelle regioni che in inverno sono esposte a temperature rigide e a possibili nevicate. Qui è infatti preferibile circolare per tutta la stagione con i pneumatici invernali che riportano sul fianco il caratteristico fiocco di neve, piuttosto che viaggiare con una gommatura estiva inadeguata ed essere poi costretti a montare e smontare faticosamente le catene sui fondi innevati e gelati. Approfittare dell’operazione “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” dà diritto ad un immediato trattamento di pulizia dell’impianto frenate. Per un lavoro incisivo e accurato, gli specialisti Suzuki utilizzeranno Brake Power, un pulitore professionale sgrassante del catalogo GenArt estremamente efficace nel rimuovere ogni genere di residuo, polvere e sporcizia e nel riportare il sistema a fornire le migliori prestazioni.
(ITALPRESS).



L’articolo SUZUKI LANCIA CAMPAGNA PROMOZIONALE PER L’INVERNO proviene da Italpress.