Jürgen klopp ha già guidato il nuovo Opel Mokka

Jürgen Klopp è stato coinvolto nel programma di test drive nel momento in cui la seconda generazione di Opel Mokka sta ricevendo i suoi ultimi ritocchi. L’allenatore del Liverpool e ambasciatore del marchio Opel ha avuto l’opportunità di percorrere i primi chilometri con una Opel Mokka-e puramente elettrica. “Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata”, è così che Klopp racconta della sua prima guida con il nuovo Opel Mokka. L’allenatore mondiale dell’anno 2019 FIFA ed ex allenatore dei club partner Opel da Dortmund e Mainz è un vero appassionato delle auto Opel. Nel Regno Unito guida con orgoglio una Opel Insignia con volante a destra. Jürgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni, carismatico, simpatico e divertente. Ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.

Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka – proprio come al suo debutto nel 2012 – senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto. La nuova versione è allo stesso tempo piccola e robusta, ma si dimostra molto più innovativa e moderna – ancora più adatta da guidare in città; ancora più elegante per il suo fantastico look. Molto efficiente, chiara e audace, e naturalmente elettrica. Il cliente può scegliere tra un motore a combustione o un veicolo elettrico.
Nel caso di Jürgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: “Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un’auto così fantastica!”.
(ITALPRESS).

L’articolo Jürgen klopp ha già guidato il nuovo Opel Mokka proviene da Italpress.