Fermi “La pandemia non ha interrotto il lavoro del Consiglio lombardo”

MILANO (ITALPRESS) – Nonostante la pandemia da coronavirus, nel 2020 “l’attività delle commissioni e del Consiglio regionale della Lombardia non si è mai interrotta, addirittura abbiamo avuto più sedute d’aula rispetto al 2019”. Lo dice il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi parlando oggi dall’aula Gaber di Palazzo Pirelli nel corso del tradizionale saluto ai giornalisti in vista delle festività natalizie. Accanto a Fermi presente l’intero ufficio di presidenza, i vice presidenti del Consiglio regionale Francesca Brianza (Lega) e Carlo Borghetti (PD), e i consiglieri segretari Dario Violi (M5s) e Giovanni Malanchini (Lega).
“Abbiamo sempre lavorato nonostante la pandemia – sottolinea Fermi – in questo auditorium abbiamo avuto dei Consigli regionali anche durante la prima ondata, e nel lockdown siamo riusciti ad andare avanti con l’attività istituzionale”.
Inoltre, conclude Fermi, “in un Palazzo come il Pirelli in cui circolano inevitabilmente molte persone, siamo riusciti a garantire la sicurezza, abbiamo avuto solo qualche caso ma tutte le misure sanitarie sono state messe quotidianamente in campo”.
(ITALPRESS).